2011-10-10
Campagnano di Roma (RM) 9 Ottobre  Al.....
2011-07-12
Il Team Romeo Ferraris in questo weekend.....
2011-06-20
 Per il Team Romeo Ferraris, il weekend di.....
2011-06-06
Pole e vittoria per Pigoli in Gara 2 e testa.....
 
investi sui campioni!
Perchè investire in questo sport La sponsorizzazione di una nostra vettura da corsa permette di far conoscere la vostra azienda a un vasto pubblico nazionale e internazionale, grazie alla partecipazione del Team AeffeM a competizioni di alto livello in Italia e nel mondo, con una conseguente copertura mediatica molto estesa.

AeffeM è in grado di offrire ai propri sponsor e ai loro invitati la possibilità di vivere in prima linea l'emozione di partecipare a una competizione automobilistica. Diventando nostri partner entrerete a far parte dal Team AeffeM e avrete la possibilità di trascorrere tutti i weekend di gara a stretto contatto con i nostri meccanici e piloti, osservando da vicino le fasi di preparazione della vettura nelle giornate di venerdì e sabato, per poi seguire la gara sui televisori al plasma nella nostra Hospitality, all’interno della quale sarà a disposizione anche un servizio di catering. Sarete nostri ospiti, e sarà nostra premura provvedere alla prenotazione di alberghi e ristoranti anche per i vostri invitati. Il team inoltre mette a vostra disposizione i piloti e le vetture al di fuori dei weekend di gara per presentazioni stampa, esposizioni ed altri eventi promozionali organizzati dalla vostra azienda.

MASSIMA VISIBILITÀ

Nel 2010 il team AffeM parteciperà al Campionato Italiano e Internazionale Superstar Series e Superstar GT Sprint, due eventi sportivi seguiti in diretta televisiva in Italia da LA7 in chiaro e Nuvolari TV sul satellite, oltre che essere costantemente menzionati tramite articoli sulle riviste specializzate come Autosprint, La Gazzetta dello Sport, Gente Motori e numerose altre testate nazionali e locali.
Confermata anche la partecipazione al Campionato SARA GT nella classe GT Cup con la Ferrari F430, che ha vinto il titolo la scorsa stagione, nel Campionato Italiano Turismo Endurance e nella neonata Endurance Open Series con il Cinquone, 500 Abarth prototipo da competizione che ha partecipato alla 6 ore di Vallelunga e che è più volte apparso su riviste motoristiche anche di livello internazionale come EVO e Top Gear inglesi. Infine il team parteciperà anche al Trofeo 500 Abarth con ben 4 vetture schierate al via.
La visibilità che AeffeM è in grado di offrire ai suoi sponsor è decisamente alta, a partire dall’allestimento delle vetture da gara, passando per il motorhome arrivando fino alla personalizzazione delle tute dei piloti e dell’abbigliamento del team.

UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO

L’investimento nello sport automobilistico è una scelta naturale per molte società, poiché questo sport è seguito da un target vastissimo di spettatori, appartenenti a tutte le fasce sociali, senza distinzione di età.  
Il week-end di gara è inoltre l’occasione ideale per intrattenere e coinvolgere amici, clienti, fornitori e personale, aumentando così le opportunità di identificazione del proprio marchio.
Sviluppato da Anyweb S.r.l. - www.anywebgroup.it